Atalanta-Napoli, Politano o Lozano?
La sfida contro l’Atalanta è alle porte e sarà una partita davvero importante per la corsa scudetto. Per Spalletti è tempo di scelte.
© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
La sfida contro l’Atalanta è alle porte e sarà una partita davvero importante per la corsa scudetto. Nello stesso turno l’Inter dovrà affrontare la Juventus in trasferta, mentre il Milan se la vedrà con il Bologna.
Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha riferito le ultime da Castel Volturno: Lozano rientrerà a Napoli solo venerdì sera, ma sarà chiamato ad uno sforzo extra, date le assenze di Osimhen per squalifica e di Petagna per infortunio.
“Luciano Spalletti avrà Hirving Lozano a disposizione solo sabato mattina. Il messicano arriverà a Napoli venerdì sera e avrà solo il tempo di fare la rifinitura a Castel Volturno prima della partenza per Bergamo. Da verificare la tenuta e la condizione del Chucky, ma è uno che servirà contro l’Atalanta vista le indisponibilità in attacco“.
“Petagna è infortunato, Politano ha smaltito quel risentimento al polpaccio accusato in Nazionale, Insigne invece è più acciaccato nell’umore che nel fisico. I due italiani dovrebbero giocare titolari con in mezzo Dries Mertens, che è l’unica certezza dell’attacco azzurro“.
“Per la difesa se si giocherà a quattro il favorito è Zanoli, eventualmente Tuanzebe sarebbe un’ipotesi per una linea a tre e mezzo, meccanismo difensivo che nacque proprio da un’intuizione di Spalletti“.