Salernitana, è il mese della verità: il calendario dei granata

La Serie A si prepara a tornare. Il calendario delle ultime dieci giornate della Salernitana, che spera ancora nella salvezza.

Articolo di Redazione SDS31/03/2022

©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Serie A è pronta a riaprire i battenti. Dopo la deludente finestra per le Nazionali, il campionato riparte nel weekend alle porte. E la Salernitana, dunque, avrà le ultime occasioni per rincorrere l’obiettivo salvezza. Sabato pomeriggio sfiderà subito il Torino all’Arechi. Dopodiché, i granata saranno impegnati in tre trasferte consecutive: prima in casa della Roma di Mourinho, poi a Genova con la Sampdoria ed infine in Friuli, nel recupero della 19esima giornata contro l’Udinese.

Il mese di aprile si concluderà con i due incontri casalinghi contro Fiorentina e Venezia, l’altro recupero. Maggio vedrà invece il rush finale con Atalanta, Cagliari, Empoli e, di nuovo, Udinese. I giochi, però, potrebbero essere già conclusi. 30 punti a disposizione sono abbastanza per poterci ancora sperare, ma è necessaria un’inversione di rotta e, soprattutto, un ritorno al successo che manca dal 9 gennaio.