FOTO – Comunicato ultras contro ADL: “Lo stadio è diventato un lusso per pochi”

Gli ultras chiamano a raccolta i tifosi del Napoli per protestare contro i prezzi esorbitanti proposti dalla società per la gara contro il Milan.

Articolo di Redazione SDS31/03/2023

Dopo i prezzi esorbitanti proposti dalla società per poter accedere al Maradona in occasione di Napoli-Milan, non si è fatta attendere la risposta dei gruppi del tifo organizzato. La Curva A ha preso una posizione netta nei confronti della scelta del club, sottolineando una politica che va tutt’altro che a favore del pubblico e che, soprattutto, danneggia le famiglie.

Per tale motivo, gli ultras della curva non canteranno nel corso del match di domenica come han sempre fatto, ma lo faranno a gran voce sia prima che dopo la partita. L’appuntamento è per tutti i tifosi azzurri, alle ore 16:30 a Piazzale Tecchio, per mostrare tutta la passione verso la squadra di Luciano Spalletti e per manifestare il malcontento verso la linea intrapresa da De Laurentiis.