Napoli, pronto l’assalto a Szoboszlai se parte Zielinski
Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese potrebbe venire a Napoli in caso di partenza di Piotr Zielinski.

Il Napoli è a lavoro per rinnovare i suoi calciatori che sono vicini alla scadenza e, tra i nomi in questione, c’è quello del centrocampista Piotr Zielinski con un contratto che termina nel 2024 e con un ingaggio di 3,3 milioni a stagione.
Secondo TuttoSport, se mancherà l’accordo con il polacco, Cristiano Giuntoli tornerà alla carica per portare in maglia azzurra Dominik Szoboszlai, giocatore ungherese di proprietà del Lipsia che il ds partenopeo segue dai tempi del Salisburgo.
Trattativa che però si preannuncia difficile in quanto il giocatore piace anche ai club di Premier come il Chelsea, e in Italia ha l’apprezzamento del Milan oltre quello del Napoli. Infatti, se dovesse sfumare Szoboszlai gli azzurri andrebbero a bussare alla porta dell’Udinese per assicurarsi le prestazioni di Lazar Samardzic. Il club bianconero valuta il suo giocatore 20 milioni di euro.