Napoli-Milan, probabili formazioni: scocca l’ora del Cholito, Pioli si difende
Le probabili formazioni di Napoli e Milan, in campo domenica sera alle ore 20:45. Ultimi nodi da sciogliere per Spalletti e Pioli.

©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA
L’attesa sta per terminare. Dopo un lungo countdown, si avvicina il ritorno in campo della Serie A e, in particolar modo, del Napoli. Allo stadio Maradona, gli azzurri ospiteranno il Milan nel posticipo della ventottesima giornata di campionato.
Si attende una sola novità nella formazione partenopea, ovvero quella annunciata nelle ultime ore. Spalletti dovrà necessariamente rinunciare a Victor Osimhen, rimasto vittima di una lesione muscolare che lo terrà ai box per alcune giornate. Al suo posto ci sarà Giovanni Simeone, con Raspadori pronto a subentrare nella ripresa.
Cambia, e anche tanto, Stefano Pioli. Per affrontare il Napoli, infatti, il tecnico rossonero è orientato ad un ritorno al vecchio 4-2-3-1, con il rientro di Calabria sulla corsia destra. Con Kalulu ai box, ci sarà probabilmente Kjaer (favorito su Thiaw) al fianco di Tomori. Ballottaggio sulla trequarti: il dubbio è tra Krunic e Brahim Diaz.
Napoli-Milan, probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli