UFFICIALE – Non cambia la data del Comicon

Nessun cambio data per agevolare la festa scudetto del Napoli: il Comicon si svolgerà regolarmente il 29 aprile.

Articolo di Redazione SDS31/03/2023

Napoli si prepara al momento in cui la squadra di Luciano Spalletti diventerà campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, e la piazza partenopea non vuole farsi trovare impreparata. Da diverso tempo a questa parte i tifosi stanno addobbando la città tingendola completamente di azzurro con striscioni e bandiere.

In occasione dei vari eventi che si terranno in onore del club di Aurelio De Laurentiis, molti eventi sono stati spostati. Tra questi c’è il concerto del cantante napoletano Geolier il quale, per non perdersi la partita degli azzurri contro il Milan in Champions League il 18 aprile, ha deciso di spostare il suo spettacolo 4 giorni dopo la gara.

L’evento che preoccupa di più è il Comicon, famosa fiera dei fumetti che si terrà il 29 aprile, data che potrebbe dare il via ai festeggiamenti per la festa scudetto del Napoli. Nei giorni precedenti qualcuno ha ipotizzato uno spostamento anche della fiera ma, tramite un comunicato ufficiale, gli organizzatori dell’evento hanno annunciato che il Comicon si terrà nella data prestabilita:

“Abbiamo deciso di organizzare un piano di sicurezza apposito in modo da far svolgere regolarmente il Comicon e consentire l’afflusso allo stadio”

Assessori del comune di Napoli alle attività produttive Teresa Armato, ai trasporti Edoardo Cosenza e alla Polizia Municipale Antonio De Iesu.

Il Comicon aprirà regolarmente ai suoi visitatori il 29 aprile”.

Leggi anche: