Zanoli: “Osimhen e Kvara sono due fenomeni”

Il difensore del Napoli e attualmente in prestito alla Sampdoria, Alessandro Zanoli, ha rilasciato un'intervista inerente alla propria stagione.

Articolo di Redazione SDS31/03/2023

©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA

Il difensore del Napoli attualmente in prestito alla Sampdoria, Alessandro Zanoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dove ha commentato la propria stagione e il passaggio dalla maglia azzurra a quella blucerchiata:

Sul suo primo gol in Serie A: “Questo gol non me lo scorderò mai, sia per la vittoria che per il mio primo gol in Serie A sotto la gradinata. È il sogno di ogni bambino”.

Ha trovato sempre più spazio con mister Stankovic: com’è il rapporto con lui? “Ho impiegato un po’ di tempo ad imparare alcuni dettagli che il mister chiedeva. Man mano che ho trovato più spazio e giocavo sempre di più mi sono trovato sempre meglio e ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando”.

E’ di proprietà del Napoli: è sorpreso di vederlo lassù, leader incontrastato della classifica? “Non mi stupisce, data la qualità dei giocatori. Sono sempre stato fiducioso che vincessero loro”.

Com’è marcare in allenamento Kvaratskhelia e Osimhen?Sono due fenomeni. Non c’è altro da dire. È  stato un piacere allenarsi con loro”.

Quanto è stato importante mister Spalletti? “Sotto certi punti di vista è fenomenale. A preparare le partite è il numero uno”.

Leggi anche: