Salernitana, rissa e intervento della Digos contro l’Adana: ecco cosa è successo

Rissa in campo tra Salernitana e Adana Demirspor nel corso del "Trofeo Iervolino". Necessario l'intervento della Digos.

salernitana
Articolo di Redazione SDS31/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”qkmfde9cz” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”rhnm6v78m” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”vbmv6fy3″ animation_delay=”0″]

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

L’amichevole tra Salernitana e Adana Demirspor, andata in scena nella serata di ieri allo Stadio Arechi dinanzi a circa 6mila spettatori, in occasione del triangolare “Angelo Iervolino”, è terminata in rissa.

I fatti, che hanno portato anche all’intervento della Digos, sono stati analizzati dall’Ansa: “Sul risultato di 3-1 in favore della formazione di Vincenzo Montella, un calciatore turco ha fermato con uno spintone il calciatore della Salernitana, Boultam. Ne è nato un battibecco che, nel giro di pochi istanti, si è trasformato in un capannello rovente che ha coinvolto praticamente tutti i 22 calciatori presenti in campo e anche molti componenti delle panchine.

Miele di Nola, l’arbitro dell’incontro, ha avuto il suo bel da fare per riportare la calma. Alla fine ha estratto quattro cartellini rossi all’indirizzo di Fazio e Lassana Coulibaly per la Salernitana e di Akaydin e Rodrigues per i turchi.

Le tensioni sono durate diversi minuti, al punto da rendere necessario anche l’intervento degli agenti della Digos che erano in servizio a bordo campo. Dopo diversi minuti la situazione è tornata alla normalità ed il gioco è ripreso con entrambe le squadre in nove uomini”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]