Bologna-Salernitana, Mihajlović: “Granata alla nostra portata, proveremo a vincere”
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Siniša Mihajlović alla vigilia della sfida di campionato Bologna-Salernitana.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”mf6itgid4j” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ruuy8qbhr6″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”kypaiokubh” animation_delay=”0″]
© “MIHAJLOVIC” – FOTO MOSCA
Dopo la convincente vittoria allo stadio Arechi contro la Sampdoria per 4-0, la Salernitana torna in campo domani contro il Bologna. Alla vigilia del match Sinisa Mihajlovic, tecnico dei rossoblù, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.
“La Salernitana è una squadra diversa dall’anno scorso. Hanno preso tanti giocatori, ora giocano molto di più la palla, stanno bene e sono in fiducia. Al loro seguito arriveranno anche tanti tifosi. Sicuramente proveranno a metterci in difficoltà ma noi giochiamo in casa e proveremo a vincere. Queste prossime due partite sono alla nostra portata e dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti.
Contro il Milan avevo chiesto una migliore gestione emotiva e il risultato c’è stato, ma il problema è uno: io ho detto ai miei giocatori che non volevo più gialli per proteste. Però contro il Milan c’era un rigore netto per noi, è andato solo Soriano a parlare come capitano, e forse questo ha fatto pensare all’arbitro che non fosse il caso di andare a rivedere. Io guardo anche le altre partite, ho visto Lazio-Inter, e penso che ci sia una differenza di giudizio. Con il Milan l’arbitro ha fischiato bene, ma il rigore era netto. Alla fine l’arbitro è persino venuto a ringraziarmi per come ci eravamo comportati, pensate”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]