Ufficiale, Fabián Ruiz è un nuovo giocatore del PSG
Ufficiale: Fabián Ruiz passa al Paris Saint Germain. I francesi acquistano il cartellino del centrocampista spagnolo per 23 milioni.
[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]
© “FABIAN” – FOTO MOSCA
Ora è ufficiale, dopo una lunga trattativa Fabián Ruiz passa al Paris Saint Germain per 23 milioni di euro e lascia il Napoli dopo quattro stagioni dal suo arrivo dal Real Betis. Con i parigini Fabián firma un contratto di 5 anni, fino a giugno 2027, da 5 milioni di euro netti a stagione. Il centrocampista spagnolo ha raccolto 166 presenze in maglia azzurra condite da 22 gol e 15 assist, vincendo una Coppa Italia nel 2020.
Ecco il comunicato ufficiale della società partenopea: “La SSC Napoli comunica la cessione a titolo definitivo di Fabian Ruiz al Paris Saint Germain.”
Queste le prime parole di Fabián Ruiz da calciatore del PSG: “Sono felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È fantastico per me iniziare questa nuova fase della mia carriera e sono orgoglioso di entrare a far parte di uno dei migliori club d’Europa con i migliori giocatori del mondo. È una sfida davvero entusiasmante“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]