Maurizio Milan: “Dialogo costruttivo per l’Arechi”

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo un incontro in Comune volto a discutere dell'Arechi.

arechi, salernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS31/08/2022

©️ “ARECHI” – FOTO MOSCA

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo un incontro in Comune volto a discutere dell’Arechi. Di seguito, le sue parole:

“Abbiamo fatto il punto della situazione sui tanti lavori e sulle priorità, ho trovato un clima positivo e collaborativo anche e soprattutto da parte del Comune che è stato rappresentato dal Sindaco Vincenzo Napoli. C’è la volontà di ogni componente di lavorare per garantire la sicurezza dei tifosi, il club sta investendo molto e l’arrivo di un altro grande campione è una testimonianza tangibile. Curva Nord? Non voglio eludere la domanda né essere diplomatico, ma in questa sede non abbiamo parlato di scadenze. A me interessava riunire in torno al tavolo il signor Prefetto, la Questura, il Comune per riprendere un dialogo che si era un attimino interrotto.

Ci rivedremo a stretto giro di posta, la Questura ci ha fornito una relazione dettagliata che studieremo nel dettaglio. Siamo tutti d’accordo che la gente deve venire allo stadio in totale sicurezza. Non mi va di parlare di tempi, preferisco essere contento che ci siamo visti. L’amministrazione ha garantito appoggio e attenzione, ognuno ha capito la portata dell’investimento e del progetto sportivo. Ci siamo salvati last minute, nei prossimi anni vorremmo toglierci qualche soddisfazione. È anche presto per parlare di cessione, gestioni e tempistiche. A noi interessa il bene di Salerno e della Salernitana. Abbiamo avuto uno scambio di opinioni e c’è stato un dialogo costruttivo, nelle prossime settimane ci riaggiorneremo”.