fbpx

Come hanno reagito i tifosi del Real Madrid?

Come hanno reagito i tifosi del Real Madrid?

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Real Madrid e Napoli si sfideranno, di nuovo, nel più importante palcoscenico europeo: la Champions League. Riecco quindi Ancelotti che torna al Maradona, da avversario, in una piazza che probabilmente non lo ha pienamente capito. In proposito, all’ombra del Vesuvio di certo non è stato tirato un sospiro di sollievo al momento della “pesca”, anzi. Il Real Madrid è la squadra che ha vinto più edizioni e, al momento, è una delle squadre più forti in Europa sulla carta. Trascinato da Jude Bellingham, tra l’altro, è primo in Liga.

Ma è legittimo anche chiedersi come il Real Madrid abbia reagito nel momento in cui ha scoperto che sarebbe stato il Napoli, Campione d’Italia, il suo rivale numero uno all’interno del girone. Come riporta AreaNapoli, i blancos nutrono grande rispetto della squadra partenopea e sui social si leggono diversi commenti, tra cui: “Siamo i favoriti, insieme al Napoli“.

Poi, si legge: “Il Napoli ha tre grandi campioni, Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo, occhio”, ma anche “Con loro sarà difficile”. Non mancano, infine, tifosi che vorrebbero vedere il georgiano con la camiseta Blanca la prossima stagione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.