Liverpool-Napoli, probabili formazioni: Spalletti prepara alcuni cambi
Luciano Spalletti prepara alcuni cambi di formazione per la sfida di Champions di domani contro il Liverpool.
©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA
Domani, alle ore 21, Liverpool e Napoli si sfidano ad Anfield per l’ultima gara del girone di Champions League. Le due squadre, forti della qualificazione già conquistata, si giocano il primo posto del Gruppo A e, di conseguenza, la possibilità di essere testa di serie ai prossimi sorteggi.
Luciano Spalletti pensa a dei ritocchi rispetto alla formazione mandata in campo sabato contro il Sassuolo. In porta ci sarà Meret; in difesa, maglia garantita per Di Lorenzo e Kim, mentre sono aperti i ballottaggi per gli altri due posti: Ostigard e Mario Rui sembrano in vantaggio su Juan Jesus e Olivera. In mediana, Tanguy Ndombele è il candidato principale per affiancare Lobotka e Zielinski, con Anguissa pronto ad accomodarsi in panchina. Il Cholito Simeone è l’uomo delle notti di Champions e potrebbe scalzare Victor Osimhen al centro dell’attacco. Sulle fasce, invece, spazio a Politano e Kvaratskhelia.
Probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Henderson; Salah, Nunez, Firmino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.