Salernitana, l’ad Milan: “Siamo in difficoltà, interverremo drasticamente”
L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha analizzato il momento complicato che sta vivendo il club granata.

“SALERNITANA” – FOTO MOSCA
L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al margine della festa per il ritorno del club granata “Spartani Salernitani” e ha analizzato il momento complicato che sta vivendo il club granata. Di seguito, le sue parole:
“Siamo ultimi e inaugurate i club, bisogna farvi i complimenti, questo ci dà una energia incredibile e la trasmetterò al presidente. Nel corso del suo ultimo intervento ha fatto trasparire la sua grande amarezza, la squadra è quella dell’anno scorso e non ci saremmo aspettati una classifica del genere. Siamo in difficoltà, è innegabile ed evidente. Ma è altrettanto innegabile che non valiamo 4 punti e l’ultimo posto. Abbiamo fatto un primo intervento molto drastico per provare a raddrizzare la situazione, evidentemente dobbiamo muoverci in modo ancora più forte e concreto. Non appena Iervolino tornerà dall’estero abbiamo in programma un incontro utile a capire tante cose e a valutare approfonditamente situazioni che ci stanno a cuore e che riteniamo utili per accelerare il percorso di crescita”.
La promessa di Milan
“Sono dispiaciuto perché a Genova ho visto i calciatori scarichi, spenti e rassegnati già nello spogliatoio prima di scendere in campo e questo non va assolutamente bene. Non è ammissibile, soprattutto per gli sforzi economici della società e per quelle 700 persone che ci hanno seguito in trasferta. Daremo mandato a mister Inzaghi di capire chi è con noi e chi è contro di noi. Tireremo una linea e vi promettiamo che faranno parte della Salernitana solo quei giocatori che meritano di indossare la maglia granata. E vi accorgerete che non sono solo le classiche frasi di circostanza. Una retrocessione non vogliamo proprio metterla in preventivo, sia per la passione della gente e sia per quanto abbiamo speso. Ora, però, siamo ultimi e accettiamo le critiche rispettando molto anche quei giornalisti che fanno analisi quotidiane che, in buona parte, condividiamo e ci aiutano. Faremo di tutto per restare in Serie A”.