fbpx

Salernitana, si lavora per lo scambio Bonazzoli-Tameze col Verona

Salernitana, si lavora per lo scambio Bonazzoli-Tameze col Verona

©️ “BONAZZOLI” – FOTO MOSCA

Federico Bonazzoli è approdato alla Salernitana nell’estate 2021, il suo primo campionato in granata è stato molto buono: 33 presenze e 12 reti. Motivo per cui, la scorsa sessione estiva di calciomercato la società campana decise di riscattarlo. Ma la stagione appena conclusa per lui ha avuto tutt’altro sapore: il centravanti ha siglato appena due centri.

Pertanto, il calciatore potrebbe dire addio al club granata. Sul classe 1997 c’è il forte interesse del Verona, ma la Salernitana, secondo quanto rivelato da Sky, ha chiesto in cambio Adrien Tameze. Il centrocampista gialloblù, però, non è del tutto convinto della nuova destinazione. Si vedranno gli sviluppi: il club campano non vuole cedere in prestito Bonazzoli, dunque o la cessione oppure una contropartita tecnica.

Il futuro di Andrien Tameze sembra essere comunque lontano dall’Hellas Verona. Fin dal suo arrivo nell’estate 2020 dal Nizza, il calciatore si è dimostrato un elemento valido con Juric e Tudor nelle prime due stagioni, ma anche nel corso della travagliata annata 2022/23 conclusasi con una salvezza agguantata soltanto tramite lo spareggio contro lo Spezia. Adesso la parentesi in Veneto potrebbe essere davvero giunta al capolinea. La voglia di provare una nuova esperienza è forte e le pretendenti non mancano.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.