fbpx

Lecce, Tuia rivela i motivi del suo addio: “Ho sbagliato”

Lecce, Tuia rivela i motivi del suo addio: “Ho sbagliato”

Alessandro Tuia, ex difensore del Lecce, ha spiegato i motivi della sua separazione con il club giallorosso. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

“Quello di Lecce è stato un addio senza problemi. A gennaio sono usciti fuori lati di me che non dovevano uscire e che nemmeno conoscevo, ho sbagliato a pensare troppo a me stesso, è stato come uno screzio famigliare che non doveva uscire fuori. Io posso solo dire grazie al Lecce, al presidente e ai direttori Corvino e Trinchera che mi hanno permesso di vivere due anni straordinari conclusi con una salvezza in Serie A che non potrò dimenticare mai. La vittoria di Monza è stata qualcosa di unico e sono felice di averlo vissuto con un gruppo sano e bello come quello che si era formato lo scorso anno a Lecce”.

Su Lecce-Salernitana

“Mi aspetto una partita senza paure, sono due squadre forti e consapevoli dei loro mezzi, nessuno si risparmierà. Nel Lecce si vede ancora la mano di Baroni, ma l’innesto di nuovi giocatori ha portato più freschezza. La Salernitana ha più esperienza ma è anche più spensierata. Sono sicuro che sarà una partita divertente e ricca di gol, non vedo l’ora di vederla”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.