Osimhen: quanto vale attualmente il 9 partenopeo?

Osimhen

© OSIMHEN- FOTO MOSCA

La piazza napoletana è calda, passionale ed esigente. D’altronde è risaputo, entrare nel cuore di un tifoso non è semplice, ma uscirci è ancora più difficile.

Victor Osimhen quando arrivò dal LOSC Lille non fu accolto nel migliore dei modi, anzi. Il prezzo per il quale era stato acquistato sembrava eccessivo, le prestazioni, poi, non furono convincenti sin dal primissimo giorno, e qualche infortunio – covid incluso- non ha sicuramente dato una mano.

Quest’anno, anche grazie all’aiuto di Luciano Spalletti, l’attaccante nigeriano è diventato cardine nonché punto di riferimento della corazzata azzurra, si nota la sua voglia di far bene per questa maglia e di diventare idolo all’ombra del Vesuvio.

La superlativa prestazione contro il Leicester di Rodgers sembra essere soltanto un assaggio di quello che vedremo quest’anno.

Certo, la stagione è ancora all’inizio, ma d’altronde, chi ben comincia…

Queste prime partite già hanno fatto salire il valore dell’attaccante, infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe affermato che il valore del nigeriano sia già un numero a nove cifre. La valutazione del presidente è già sopra i cento milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.