©️ “D’AVERSA” – FOTO MOSCA
Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa ha parlato alla vigilia del match contro il Genoa in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il premio allenatore del mese lo rigiro ai ragazzi, è dovuto al loro lavoro. Domani sarà difficile, il Genoa ha operato in maniera importante sul mercato e lo ha dimostrato col Napoli. Portano densità cercando di sfruttare le ripartenze. Dobbiamo cercare il risultato con massimo equilibrio, ma non dobbiamo caricarla troppo, si tratta di uno scontro salvezza e può essere importante per il nostro percorso”.
Ha poi aggiunto: “Baschirotto e Banda? Dispiace per chi non c’è. Domani verranno sostituiti da calciatori importanti, c’è il ballottaggio tra Touba e Blin. Devo valutare ancora. Banda nel pomeriggio farà accertamenti, ci sarà un resoconto da parte della società”.
Chiosa sulle condizioni di Oudin e Sansone: “Mi dispiace non aver potuto mettere Oudin a Monza a causa dell’espulsione. Sta migliorando la condizione fisica, ma finché non gioca gli manca la partita. Si gioca domani, poi martedì, avrà spazio. Sansone si è allenato a parte con un preparatore atletico e stiamo cercando soprattutto con lui di fargli aumentare la condizione fisica nel miglior modo possibile. Non ha tanto minutaggio e dobbiamo evitare infortuni”.
Leave a Reply