©️ “GEVI-NAPOLI-BASKET” – FOTO MOSCA
La Gevi Napoli Basket cade ancora. Per gli azzurri si tratta della terza sconfitta di fila in campionato dopo quelle con Trento e Venezia. La Fortitudo Bologna passa al Palabarbuto per 89-86.
Gli uomini di coach Sacripanti, orfani di Velicka e Zerini, lottano fino al termine ma devono capitolare nonostante una prestazione sontuosa di Jordan Parks, autore di ben 40 punti. Gli azzurri rincorrono gli ospiti a lungo. I felsinei, trascinati da Durham e Aradori arrivano addirittura al + 20 a metà terzo quarto, poi l’orgoglio della squadra partenopea viene fuori.
La rimonta di Uglietti e compagni giunge quasi a compimento nell’ultimo giro di lancette, ma a – 3 Jeremy Pargo si prende un tiro da lontanissimo e i sogni di gloria del Palabarbuto svaniscono sul ferro. Mercoledì sera si torna in campo a Brindisi per il recupero della 15esima giornata.
La società partenopea in silenzio stampa
“Oggi io parlo a nome della società. Facciamo i complimenti alla Fortitudo per la vittoria, sono stati più bravi di noi. Questa è l’unica dichiarazione che noi facciamo perché evito di prendermi 20 giornate di squalifica. Facciamo solamente i complimenti alla Fortitudo e siamo in silenzio stampa”. Queste le dichiarazioni del presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi nella sala stampa del Palabarbuto al termine del match.
Il tabellino
Gevi Napoli Basket-Fortitudo Kigili Bologna 86-89 (19-20;34-43;53-63)
Gevi Napoli Basket: McDuffie 4, Pargo 8, Coralic ne, Sinagra ne, Cannavina ne, Parks 40, Marini 7, Uglietti 4, Lombardi 3, Rich 8, Lynch 12, Grassi ne. All.Sacripanti
Fortitudo Bologna: Gudmunsson 2, Aradori 20, Mingotti ne, Durham 24, Manna ne, Procida 12, Benzing 3, Charalampoupolos 2, Tote 16, Groselle, Borra ne, Frazier 10. All.Martino.
Leave a Reply