La Molinari Volley Napoli riprende gli allenamenti

Molinari

La Molinari Volley Napoli riprende oggi gli allenamenti con il gruppo delle più piccole. L’obbiettivo della società guidata dal Presidente Nappo è farsi trovare pronta ai nastri di partenza, sia con la prima squadra, iscritta al Campionato Nazionale di serie B2, sia con una seconda formazione più giovane che sarà impegnata nel Campionato Regionale di Serie C (l’anno scorso già seconde nella Serie C Millennials), agli ordini di Gaetano Vitale, sia con un un terzo gruppo, dedicato quasi esclusivamente al settore giovanile, allenato da Angela Mirra.

La Molinari Volley Napoli fa inoltre sapere che “sono appena iniziati i corsi  di Volley S3 e, per eventuali iscrizioni, ci si può rivolgere alla segreteria aperta tutti i pomeriggi presso la Palestra C – PalaMeriggioli – del PalaVesuvio di Via Argine.

Tutte le famiglie delle ragazze iscritte all’ASD Molinari Volley Napoli, avendone i requisiti, possono partecipare al Bando di assegnazione dei contributi messi a disposizione dal CONI e dalla FIPAV per abbattere le spese sostenute per la partecipazione ai corsi di pallavolo. Ulteriori informazioni saranno fornite all’atto dell’iscrizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.