Napoli, Simeone può andar via: idea Mateo Retegui del Genoa
Il Napoli lavora senza sosta. Piace molto Mateo Retegui del Genoa, centravanti italo-argentino che andrebbe a sostituire il partente Simeone.
Foto MoscaIl Napoli lavora senza sosta per il futuro della rosa da assicurare all’ormai sicuro nuovo tecnico azzurro Antonio Conte. Un nodo da sciogliere dopo una stagione negativa è di certo il reparto offensivo, con precisione il centravanti. Esclusa la situazione Victor Osimhen conteso tra Premier League e PSG, Giovanni Simeone potrebbe lasciare la Campania in estate. Su di lui già da tempo svariati club di Serie A e non solo.
Napoli, si pensa a Retegui
Come riportato da Nicolò Schira, l’argentino dopo due stagioni potrebbe lasciare gli azzurri. Il club partenopeo con il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, pensa allora al possibile sostituito nel caso in cui tale eventualità si verificasse. Il profilo di Mateo Retegui del Genoa è quello che ha attirato più interesse in casa Napoli nelle ultime ore. Il centravanti della nazionale azzurra ha collezionato con la maglia del grifone in 29 partite, 7 reti e 2 assist alla prima stagione in un campionato importante.
