Approfondimenti

I corni di De Laurentiis

I corni di De Laurentiis stavolta hanno fatto cilecca

Aurelio De Laurentiis, il patron del Napoli, un uomo così carico di manie scaramantiche da far sembrare razionale perfino Pappagone

Napoli, Bologna

Napoli, peggio di così? Difficile: 0 a 2 inflitto dal Bologna

Cori dei tifosi bolognesi, mesto esodo dal Maradona stadio dei napoletani per l’undicesima sconfitta del Napoli. Peggio di così...

fantacalcio

Pillole di Fantacalcio, 36esima giornata

36esima giornata di Serie A e di Fantacalcio, manca poco alla fine, non sbagliare la formazione e leggi i nostri consigli per questo turno.

Gasperini

Gasperini sarebbe il dipendente ideale per il Napoli di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis non cerca un allenatore, ma un vero e proprio dipendente per la propria azienda e il nome perfetto sarebbe quello di Gasperini.

Bari

Bari: esattamente 15 anni fa si tornava in Serie A

L'8 maggio per la città di Bari non rappresenta solo la festa di San Nicola, ma anche un ricordo bellissimo: il ritorno in Serie A dopo 8 lunghi anni di Purgatorio.

Bari, Di Cesare

Valerio Di Cesare: il capitano che non invecchia mai

Il capitano del Bari Valerio Di Cesare rimane l'unica nota positiva di una stagione maledetta. Sarà in grado di condurre la squadra alla conquista di una, ormai, insperata salvezza?

Sciopero giornalisti RAI: il silenzio come protesta contro lo scandalo

Sciopero dei giornalisti della RAI: anche la nostra prestigiosa firma Luciano Scateni ha preso parte alla nota manifestazione.

Il Grande Torino, Superga

Il Grande Torino: 75 anni dopo sempre, e per sempre

Il pensiero di Roberto Beccantini sul Grande Torino, orgoglio italiano, scomparso il 4 Maggio 1949, in occasione della Tragedia di Superga.

Bari

Bari, non resta che sperare

Solo un pari per i biancorossi al Tombolato che dicono addio alla Salvezza diretta

Bari, Di Cesare

Di Cesare tiene ancora in vita il Bari

Termine sull1-1 la sfida tra Bari e Parma: biancorossi ancora in corsa per la salvezza, grazie ad un gol del capitano Valerio Di Cesare.