Altra bocciatura per Buongiorno: Spalletti si affida a Mancini

Neanche questa volta Alessandro Buongiorno avrà la sua chance: Spalletti al posto dello squalificato Calafiori sceglie Mancini.

Buongiorno, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS29/06/2024

Manca poco per l’inizio degli Ottavi di Euro 2024. La prima gara sarà quella dell’Italia di Luciano Spalletti, che saranno impegnati, alle ore 18:00, a Berlino contro l’ostica Svizzera. Chi vincerà affronterà la vincente tra Inghilterra e Slovacchia. Gli Azzurri, però, dovranno fare a meno di Riccardo Calafiori, visto la squalifica rimediata con la Croazia. Ma anche questa volta non sarà l’occasione di Alessandro Buongiorno, poiché in campo dovrebbe partire Mancini dal 1′.

Al posto di Calafiori ci sarà Mancini e non Buongiorno

A confermare l’ennesima bocciatura è stato lo stesso CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti il quale si è espresso così nella conferenza stampa andata in scena ieri: ““Domani giocherà Mancini, ha esperienza ed è meglio giocare con un destro e un sinistro”. Dunque, Alessandro Buongiorno, che finora non ha collezionato nemmeno un minuto ad Euro 2024, nonostante l’assenza di Riccardo Calafiori, dovrebbe partire dalla panchina.

Buongiorno, Napoli

Buongiorno è già carico: “Orgoglioso di indossare questa maglia. Forza Napoli”

Alessandro Buongiorno non vede l'ora di iniziare la sua avventura al Napoli: questo è il...

Buongiorno, Napoli, Torino.

UFFICIALE – Buongiorno è un nuovo difensore del Napoli

Alessandro Buongiorno è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: l'ex difensore del Torino, si è...

Napoli, Buongiorno

Napoli, ecco Buongiorno: arrivato a Villa Stuart l’ex granata

E' finalmente arrivato il momento di Alessandro Buongiorno al Napoli: l'ex granata è arrivato a...

Buongiorno, Napoli, Torino.

Napoli, ecco il Buongiorno-Day: oggi visite e firma

Il Napoli si appresta a dare il benvenuto ad Alessandro Buongiorno: il classe '99 in...