Osimhen sta bloccando il mercato del Napoli: la trattativa col PSG non decolla
Il calciomercato del Napoli è momentaneamente in stand-by. La situazione di Victor Osimhen blocca i movimenti della società azzurra.

Vicenda paradossale quella di Victor Osimhen. Il giocatore ha già scelto da tempo di dire addio al Napoli e gli azzurri hanno individuato in lui il grande colpo in uscita su cui fare cassa, ma la situazione, arrivati quasi a fine luglio, non si sblocca. Il Paris Saint-Germain, a quanto pare, è l’unico club a fare la corte al nigeriano, ma non ancora trovato l’accordo con la società campana.
Osimhen-PSG: manca l’intesa con il Napoli
La clausola di Vicotr Osimhen, come ben sappiamo, si aggira intorno ai 130 milioni di euro, anche se il Napoli sarebbe disposto a fare un piccolo sconto. Il PSG avrebbe trovato una base d’accordo con il calciatore, ma l’intesa con la società azzurra tarda ad arrivare. A breve la squadra campana partirà in quel di Castel di Sangro ed incomincerà la seconda parte di ritiro, con i movimenti in entrata momentaneamente in stand-by.
Molti sono i nomi che vengono accostati al Napoli nelle ultime ore, soprattutto quello di Romelu Lukaku che, stando a quanto trapela, sarebbe stato bloccato già dalla società azzurra e attenderebbe la cessione del nigeriano per essere annunciato. La realtà dei fatti, però, è che prima che Victor Osimhen non lasci definitivamente la squadra campana, il mercato della società azzurra difficilmente si sbloccherà.