Ospina, allarme rientrato: il portiere ci sarà contro la Juventus

Ospina sta bene e ci sarà nella gara di sabato pomeriggio contro la Juventus.

Articolo di Redazione SDS06/09/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6apty7hi7″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”7o45lt9vi” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”tz0g5ffxw8″ animation_delay=”0″]

Il Napoli sembrerebbe aver risolto la grana portiere in vista della partita di sabato contro la Juventus. Dopo la brutta notizia dell’infortunio di Meret, che ha rimediato la frattura ad una vertebra lombare ed ha abbandonato anticipatamente il ritiro di Coverciano nei giorni scorsi, i partenopei ricevono rassicurazioni dalla Colombia circa le condizioni fisiche di Ospina. Infatti, il portiere avrebbe ormai superato il problema accusato nella partita contro la Bolivia, come confermato dal Ct Reinaldo Rueda. Allarme rientrato, quindi, in casa Napoli, con i partenopei che già si erano cautelati avviando i primi contatti con lo svincolato Antonio Mirante, lo scorso anno alla Roma.

Per il Napoli e per Luciano Spalletti, tuttavia, si tratta di un sorriso a metà. Infatti, per Ospina non è previsto alcun rientro anticipato: l’estremo difensore resterà a disposizione della sua Nazionale fino a giovedì notte, quando ci sarà la sfida tra Colombia e Cile, per tornare in Italia soltanto a ridosso del big match contro la Juventus. Ospina, assieme al compagno di nazionale Juan Cuadrado, farà rientro in Italia con un volo privato organizzato immediatamente dopo la fine della partita, con arrivo previsto per venerdì pomeriggio. Nonostante il tour de force intercontinentale, Luciano Spalletti dovrebbe puntare dal primo minuto sull’esperto portiere sudamericano, anche se alle spalle scalpita il giovane Marfella.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]