Salernitana, contatti con Viola: si cerca l’intesa con l’ex Benevento
Il giocatore arriverebbe a parametro zero.
Nicolas Viola[cmsmasters_row data_shortcode_id=”re0wlkuzen” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”fym1ipane” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”v75nrdw5c” animation_delay=”0″]
Franck Ribèry potrebbe non essere l’unico colpo della Salernitana a parametro zero. Dopo la promozione in Serie A e gli acquisti dei vari Simy, Obi, Bonazzoli e Gagliolo, nonostante le difficoltà e le ombre a livello societario, la compagine campana è pronta a rinforzare ulteriormente la rosa. Le due sconfitte consecutive in campionato, per mano di Bologna e Roma, hanno acceso un campanello d’allarme in casa granata, convincendo la dirigenza ad intervenire sul mercato degli svincolati. Definito il colpo Ribèry, con il francese atteso in giornata in città per sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto, a Salerno si guarda con estremo interesse a Nicolas Viola per puntellare il centrocampo.
L’ex Benevento, autore di cinque reti nella passata stagione di Serie A, non ha rinnovato il contratto in scadenza con i sanniti ed è disponibile a parametro zero. I contatti sarebbero già ben avviati e le parti dovrebbero riaggiornarsi a breve alla ricerca dell’accordo definitivo. In particolare, secondo le indiscrezioni raccolte dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Salernitana avrebbe offerto al calciatore classe ’89 un contratto annuale da circa 600.000 euro più bonus. Per Castori si tratterebbe di un innesto di qualità ed esperienza, con caratteristiche diverse rispetto ai centrocampisti di quantità già in rosa. L’approdo a Salerno di Nicolas Viola, abbinato all’arrivo già fissato di Franck Ribèry, potrebbe cambiare le carte in tavola e i pronostici in vista della corsa salvezza.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]
