Squalifica Osimhen, domani il verdetto: il Napoli punta allo “sconto”

Cresce l'attesa in casa Napoli per il verdetto sulla squalifica di Osimhen.

Osimhen
Articolo di Redazione SDS06/09/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”dapbpef2s” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”zlahndjpi” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”uwly383sod” animation_delay=”0″]

Il Napoli spera di avere a disposizione Victor Osimhen per la sfida di campionato contro la Juventus. L’ attaccante nigeriano, finalizzatore designato della squadra partenopea, è stato squalificato per due giornate a seguito della manata rifilata a Heymans, in occasione dell’esordio stagionale contro il Venezia. La punta avrebbe sbracciato, colpendo al volto l’avversario: Aureliano non ha avuto dubbi e ha subito estratto il cartellino rosso. Poi, è arrivata la decisione del giudice sportivo, con Osimhen che ha già saltato la partita in trasferta contro il Genoa.

Tuttavia, il Napoli si è subito attivato per avere a disposizione l’attaccante in vista del big match di sabato sera. In particolare, è atteso per domani il verdetto sul ricorso presentato dalla società partenopea contro la squalifica del nigeriano. La Corte d’Appello ha fissato l’udienza in cui l’avvocato Grassani illustrerà le 22 pagine di memoria in difesa dell’attaccante. Lo staff legale del Napoli avrebbe chiesto anche l’audizione dell’arbitro Aureliano. L’obiettivo è quello di dimezzare le due giornate di squalifica, dimostrando che quella di Osimhen è stata una manata per divincolarsi e collocarsi in una posizione migliore e con il pallone giocabile.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]