Paulo Sousa: “Zieliński sta meglio, ma è in dubbio per l’Inghilterra”
Il Ct della Polonia valuterà se schierare Zieliński durante il match di domani. Il Napoli spera di recuperarlo già per l'anticipo di sabato.

La sfida tra Polonia e Inghilterra, valida per la qualificazione ai Mondiali, si svolgerà domani sera al Narodowy, lo Stadio nazionale di Varsavia. La partita susciterà l’interesse anche dei tifosi partenopei, che sperano nel recupero di Zieliński. A tal proposito, aggiornamenti sulle sue condizioni arrivano dal Ct della squadra di casa. Paulo Sousa ha dichiarato in conferenza stampa che il centrocampista del Napoli, che si è unito al ritiro seppur infortunato, sta ricevendo le cure dello staff medico, allenandosi a parte.
Nonostante ciò non è da escludere un suo impiego nel match di domani, come confermato dall’allenatore, che ha garantito di utilizzarlo contro gli inglesi solo nel caso in cui questa decisione non rischi di aggravare le sue condizioni. Il suo rientro sarebbe fondamentale per il Napoli, in previsione della sfida con la Juventus in programma sabato. Con le condizioni in miglioramento, potrebbe essere già disponibile per l’anticipo contro i bianconeri. In alternativa, pronto e in fiducia Elmas, per il quale Spalletti ha espresso più volte parole di grande stima.
