Armani: “È una vera soddisfazione partecipare alla vita della squadra del Napoli”
Giorgio Armani in un'intervista esprime la sua contentezza per la collaborazione con il Napoli. Opportunità per sostenere sport e territorio.

È ormai noto che EA7 è divenuto il nuovo sponsor tecnico del Napoli. A tal proposito Giorgio Armani ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. “Oggi posso dire che è una vera soddisfazione ricominciare il campionato partecipando direttamente alla vita della squadra del Napoli”, afferma il proprietario del marchio. Lo stilista ha saputo cogliere l’essenza dello sport nella sua accezione più profonda: “il modo naturale e spontaneo in cui unisce le persone”, utilizzando le sue parole.
Alla base di questa iniziativa intrapresa assieme al Napoli, vi è l’intenzione di Armani di sostenere lo sport italiano, in modo concreto e coerente, con i valori che esso è capace di insegnare. Una collaborazione che assume ancora più valore grazie ad una splendida iniziativa delle due società. L’accordo tra Armani e la SSC Napoli prevede, infatti, che una parte degli utili derivanti dalla vendita dei prodotti, sarà destinata “al territorio e al bene comune.”
