Minacce all’incolumità di Kvaratskhlia hanno portato alla rescissione con il Rubin

Secondo quanto riportato da campionat.com Khvicha Kvaratskhelia avrebbe rescisso il suo contratto con il Rubin Kazan a causa di pressioni e minacce.

Kvaratskhelia
Articolo di Redazione SDS01/04/2022

Khvicha Kvaratskhelia, tra i primissimi candidati a rimpiazzare Lorenzo Insigne, tanto da essere già stato opzionato dal Napoli, ha lasciato negli scorsi giorni il club nel quale militava, il Rubin Kazan, per tornare in patria e giocare con la Dinamo Batumi. Il motivo? Championat.com riporta la versione del Rubin, che spiega come la rottura del contratto del giocatore sia stata inevitabile. A seguire la nota dell’ufficio stampa del club russo.

Inizialmente, il contratto con Khvichay è stato sospeso. Dopo ulteriori trattative, abbiamo incontrato il giocatore a metà strada e abbiamo deciso di rescindere il contratto con Khvicha, tenendo conto del fatto che lui e la sua famiglia in Georgia hanno affrontato critiche e aggressioni a causa della sua permanenza nel club russo. Inoltre, questa decisione è stata presa nell’interesse del futuro destino del calciatore”