Ok del Tottenham per Ndombele, si può chiudere nei prossimi giorni

Accelerata del Napoli nella trattativa con il Tottenham per Tanguy Ndombele. Il club inglese apre al prestito del giocatore e alla partecipazione del pagamento dell'ingaggio.

lobotka
Articolo di Redazione SDS14/08/2022

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la notizia dell’accelerata del Napoli nella trattativa con il Tottenham per Tanguy Ndombele. La rosea evidenzia come il club inglese abbia accettato le condizioni avanzate dagli azzurri, ovvero, prestito (non si sa se secco o con diritto di riscatto) e partecipazione al pagamento del pesante ingaggio di circa 8 milioni di euro netti. È quindi presumibile che nei prossimi giorni possa esserci l’incontro decisivo tra le due dirigenze per limare i dettagli più fastidiosi, e consentire al centrocampista di vestire la maglia del Napoli.

Il nodo è l’ingaggio: il mediano di origini congolesi prende 8 milioni di euro netti, una cifra completamente fuori parametri per il club di De Laurentiis e qui dovrebbero intervenire gli Spurs per facilitare la trattativa. Pare che ci sia apertura anche in questo senso però ci sono diversi angoli da smussare”.