Salernitana, Ruggeri e Lassana Coulibaly puntano il derby con il Napoli

Situazione indisponibili in casa Salernitana. Si rivede Ruggeri e si tengono sotto controllo Mamadou e Lassana Coulibaly.

Articolo di Redazione SDS06/10/2021

© “MAMADOU COULIBALY” – FOTO MOSCA

Al centro sportivo Mary Rosy si rivede finalmente Matteo Ruggeri. Rivelazione dell’inizio di stagione, si infortunò poco prima della sfida contro l’Atalanta, proprietaria del cartellino. Per comune accordo tra le società, il ragazzo è stato curato a Bergamo in queste settimane e solo oggi è tornato in Campania.

Oggi la Salernitana tornerà ad allenarsi dopo 72 ore concesse da Mister Castori. Non saranno a disposizione del mister altri due infortunati, Lassana e Mamadou Coulibaly. Se per quest’ultimo si proverà un recupero in vista del rientro dopo la sosta, discorso diverso per gli altri due. Mamadou ha subito un trauma alla caviglia sinistra, la quale già alla fine della scorsa stagione lo costrinse ad un mese di stop. Per Lassana e Ruggeri invece si prospetta un recupero più lungo. Ancora due/tre settimane, per averli al meglio a fine mese, nel derby contro il Napoli.