Giuntoli spinge per andare alla Juve, c’è già l’accordo: i dettagli

Secondo indiscrezioni, già definiti compensi, competenze e staff: con Giuntoli alla Juve anche Pompilio e Stefanelli. Tutti i dettagli.

Articolo di Redazione SDS09/05/2023

©️ “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

L’avventura di Cristiano Giuntoli a Napoli volge verso i titoli di coda. Ad attendere il direttore sportivo c’è la Juventus, con cui ci sono già stati diversi incontri e si è anche giunti ad un accordo di massima, da finalizzare con gli ultimi dettagli. Secondo quanto scrive La Stampa, le indiscrezioni che trapelano dalla Continassa sono inequivocabili:

“Le indiscrezioni hanno avuto impulso dopo lo scudetto azzurro e fonti vicinissime alla Continassa raccontano di un ultimo, decisivo incontro con Francesco Calvo, responsabile dell’area tecnica bianconera: definiti compensi, competenze e staff, restano dettagli minuscoli e, naturalmente, il placet finale di John Elkann, presidente di Stellantis ed Exor, finanziaria della famiglia Agnelli che gestisce il pacchetto di maggioranza del club”.

Definito, secondo il quotidiano, anche quello che sarà il suo staff: “Pompilio sarà coordinatore degli osservatori, mentre Stefano Stefanelli, 44 anni, marchigiano di Pergola, è il candidato principe a rivestire il ruolo di direttore sportivo della Next Gen. La rivoluzione nell’area tecnica, al cui vertice rimarrà Calvo, non contempla l’addio a Federico Cherubini”.