Esperto calcio africano, Mpasinkatu: “Ounas deve essere più costante, piace in Germania e Francia”

L'esperto di calcio africano Malu Mpasinkatu ha parlato delle prestazioni di Adam Ounas, e del difficile rinnovo tra il Napoli e Kalidou Koulibaly.

ounas
Articolo di Redazione SDS10/07/2022

© “OUNAS” – FOTO MOSCA

L’esperto di calcio africano Malu Mpasinkatu, nonché ds del Malu Foot, noto al grande pubblico per le sue interpretazioni e indiscrezioni legate ai temi provenienti dal football al di là del Mediterraneo. Sotto osservazione le prestazioni di Adam Ounas, così come la complicata situazione che si sta consumando tra il Napoli e Kalidou Koulibaly. Ecco quanto dichiarato da Mpasinkatu a Radio Kiss Kiss Napoli.

La situazione di Koulibaly è complicata, penso che il Napoli trovi una soluzione. Kalidou potrebbe restare, oppure si consumerebbe un clamoroso divorzio, in quel caso la soluzione migliore sia per il giocatore che per il Napoli sarebbe all’estero. La Juventus è una soluzione che a livello sportivo potrebbe starci, ma a livello ambientale non sarebbe la migliore per nessuno, sarebbe davvero difficile da accettare.

Ounas? Secondo me ha mercato, sia in Francia che in Germania. Ha solo solo bisogno di essere più costante, perché le sue qualità tecniche piacciono molto all’estero. Manca qualche situazione italiana, anche se il Monza potrebbe farci un pensierino“.