Calaiò in vista del Milan: “Firmerei per un pareggio”

In vista del big match Milan-Napoli, l'ex azzurro Emanuele Calaiò ha rilasciato delle dichiarazioni e prime impressioni sui partenopei.

calaiò
Articolo di Redazione SDS16/09/2022

L’ex centravanti del Napoli, Emanuele Calaiò, è intervenuto ai microfoni di Delietta Gol, in onda su TvLuna, per offrire una sua panoramica sul momento degli azzurri e sullo scontro diretto con i rossoneri a San Siro, posticipo che chiuderà la settima giornata di questa Serie A.

“Questo Napoli è Lobotka dipendente. Oggi è diventato un giocatore fondamentale, dà equilibrio e quando manca fa sentire un’assenza pesante. Spalletti lo ha recuperato totalmente, era in sovrappeso e fuori forma, oggi è imprescindibile a mio parere, è l’uomo che dà qualità a centrocampo. Anche Kvara è stato un grande acquisto, dal è punto di vista tecnico è una squadra forte.

Decisamente meglio Politano al momento. Lozano non è al top, non capisco perché Spalletti a volte lo preferisca. Il Napoli ha fatto un lavoro ottimo sul mercato, complimenti a Giuntoli. Questo è un Napoli competitivo. Io firmerei per un pareggio a San Siro, non sarà una sfida facile. Anche loro sono in un buon momento e ce la metteranno tutta in casa per fare risultato”.