Napoli, novità Samardzic: il padre è in Italia per trattare

Importanti novità in arrivo sul fronte Samardzic: il padre e agente del calciatore è arrivato in queste ore in Italia.

Samardzic, napoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS31/12/2023

Il Napoli spinge per portare in azzurro Lazar Samardzic. Dopo la partenza di Eljif Elmas direzione Lipsia e la prossima assenza di Anguissa per gli impegni della Coppa d’Africa, la dirigenza partenopea cerca di accelerare per assicurarsi quanto prima un rinforzo a centrocampo. Il talento dell’Udinese piace particolarmente agli azzurri, che già in estate lo avevano seguito prima di virare su Gabri Veiga per poi rimare di fatto beffati. Con 6 mesi di ritardo, il Napoli è intenzionato ora ad affondare il colpo.

Napoli-Samardzic, l’agente è in Italia

Importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Udinese arrivano in questi minuti dal giornalista Matteo Moretto, che trovano la conferma dell’esperto di mercato Fabrizio Romano. Il padre e agente del talento serbo sarebbe arrivato in queste ore in Italia per parlare direttamente con l’Udinese.

Napoli e Udinese stanno continuando a trattare per Lazar Samardžić. Contatti sempre più fitti. Come raccontato, c’è un’ottima sintonia tra i due club e un accordo non è lontano. Nelle ultime ore il papà del ragazzo è arrivato in Italia per un confronto con l’Udinese“.

Dopo una prima resistenza iniziale, la posizione del club friulano sembra essersi ammorbidita e aperta ora al dialogo. L’impressione è che le prossime ore potrebbero essere già decisive per indirizzare la trattativa in un verso o in un altro.