Kvaratskhelia, il papà: “Secondo me resterà a Napoli”

Badri Kvaratskhelia, padre di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su suo figlio e si è soffermato anche sul futuro del 77.

Kvaratskhelia, Napoli,Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS03/03/2024

Autore di una bella doppietta rifilata al Sassuolo in occasione del recupero della 21ª giornata di Serie A, Khvicha Kvaratskhelia scalda il motore per il big match che andrà in scena questa sera (ore 20:45) allo Stadio Diego Armando Maradona, ossia la tanto attesa gara Napoli-Juventus. La scorsa stagione proprio a Fuorigrotta terminò 5-1 per il club campano ed il georgiano, che disputò una partita incredibile, siglò il momentaneo 2-0 azzurro. Intanto, a spendere parole al miele per il numero 77 ci ha pensato stesso suo padre Badri Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia, il papà: “Sono felice che abbia aiutato il Napoli a vincere lo scudetto”

Badri Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS e si è soffermato proprio su Khvicha Kvaratskhelia. Per il padre del georgiano, il numero 77 resterà ancora a Napoli. È una notizia che certamente renderà felici i supporters azzurri: “Non potete immaginare cosa significhino per me le belle parole spese per mio figlio. Sono felicissimo che Khvicha abbia aiutato il Napoli a vincere lo scudetto.

Quando viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per apprezzare e amare mio figlio. Deve decidere lui il suo futuro, secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione”.

 

Lavezzi

Lavezzi: “L’anno prossimo verranno cose più belle. Forza Napoli sempre”

Ezequiel Lavezzi è intervenuto a sorpresa su "Legends-Ci vediamo a Napoli", in onda su Sportitalia:...

spalletti, napoli

Napoli, Spalletti sullo Scudetto: “Non mi stancherò mai di guardare tale bellezza”

Luciano Spalletti prima di entrare nella sala per l'anteprima del film Sarò Con Te ha...

koulibaly, napoli

Koulibaly ritornerebbe a Napoli? Questo l’annuncio dell’ex agente

Al Napoli, mai come ora, manca una figura difensiva alla Koulibaly o come lo era...

Italiano, Napoli

RAI – Napoli, si allontana Conte: summit con l’entourage di Italiano

Nella giornata odierna ci sarebbe stata un brusca frenata per Antonio Conte: il Napoli si...