Napoli-Benevento, sold out al Maradona: prove anti-Juve per Spalletti
Grande attesa per l'amichevole di questa sera allo Stadio Maradona.
Napoli_Tifosi - Foto Mosca[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”0l2r66opxc”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”gonv28qeze”][cmsmasters_text shortcode_id=”ww17ltmm3s” animation_delay=”0″]
In attesa di riabbracciare i nazionali e di tornare in campo in campionato, il Napoli affronterà questa sera in amichevole il Benevento allo Stadio Maradona, con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00. Si tratta di un match particolarmente probante per la squadra di mister Luciano Spalletti in vista della sfida, in programma sabato sera, contro la Juventus. L’obiettivo, per i calciatori rimasti a disposizione dell’allenatore toscano, è quello di mettere minuti importanti nelle gambe e di mantenere alta la concentrazione durante questi giorni di pausa. Intanto, procede spedita la prevendita con biglietti al prezzo simbolico di 1,50 euro a prescindere dal settore. Già esauriti infatti gli anelli superiori di Curve, Distinti e Tribune. Il Napoli ha quindi messo in vendita online gli anelli inferiori fino al riempimento dei ventisettemila posti previsti.
Faranno parte del match alcuni big come Manolas, Fabian Ruiz, Lozano e Politano. In campo, poi, anche i vari Juan Jesus, Malcuit, Ounas e Petagna. Grande curiosità, infine, per i giovani Zanoli, Marfella e Vergara che dovrebbero partire titolari. Il Benevento di mister Caserta, reduce dalla sconfitta contro il Parma nei minuti finali di gara, potrà contare, in particolare, sulla qualità di Improta, Roberto Insigne e Brignola. Contro i Sanniti Luciano Spalletti farà le prove anti-Juve.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]
