Grava: “Vergara é cresciuto tanto, Zanoli già pronto per la Serie A”

Grava interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei giovani. Parole incoraggianti per Vergara e Zanoli.

Articolo di Redazione SDS07/09/2021

Gianluca Grava, ad oggi responsabile del settore giovanile della sua ex squadra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex difensore azzurro ha speso parole lusinghiere per diversi ragazzi, in particolare Vergara e Zanoli. “Ha le potenzialità per diventare un giocatore importante”, afferma Grava parlando del primo, che ieri è sceso in campo durante la brutta sconfitta con il Benevento. Alla base di un percorso del genere ci vogliono, però, costanza e cattiveria, sottolinea durante il suo intervento a Radio Goal. Nel frattempo il Napoli lo trattiene, ritenendo questa annata importante per la crescita del ragazzo.

Per quanto riguarda Zanoli, arrivano parole di grande fiducia. “Secondo me non si rende conto delle potenzialità che ha, da livello alto” afferma Gianluca, ritenendolo un giocatore già pronto per la Serie A. D’altronde il classe 2000 è stato impiegato con un buon minutaggio nel precampionato e lo stesso Spalletti ha poi dichiarato che sarà parte integrante della rosa. Non è da escludere che, quando il calendario sarà più fitto, possa trovare già spazio all’interno del nostro campionato.