Rissa tra due tifosi all’Arechi dopo la presentazione di Ribery

Due tifosi sono venuti alle mani all'esterno della struttura. Motivo della lite un'accesa polemica nei confronti di Fabiani.

arechi, salernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS07/09/2021

Immagini meravigliose quelle osservate nel pomeriggio di ieri, con l’arrivo di Ribery all’Arechi che ha infiammato i tifosi. Uno stadio gremito, tra cori e fumogeni granata. In un clima di festa, si è però verificato uno spiacevole episodio al termine della presentazione. All’esterno della struttura, all’altezza della Tribuna Autorità, un tifoso si è rivolto polemicamente nei confronti di Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, con toni accesi.

Alla base delle proteste, un mercato che non ha soddisfatto tutti, nonostante i colpi interessanti piazzati durante questa sessione estiva. Altri tifosi, prendendo le difese del d.s., hanno contrastato le polemiche. Il tutto è però degenerato, con due supporters granata che sono venuti alle mani. La situazione ha portato all’intervento delle Forze dell’ordine che hanno arrestato entrambi. Una scena davvero poco piacevole, in un’occasione che, per tutti i tifosi della Salernitana, doveva costituire un momento di festa.