Spalletti ci pensa: Anguissa titolare contro la Juventus?

Secondo la GDS, Spalletti starebbe pensando di lanciare, sin dal primo minuto, Anguissa contro la Juventus. Il camerunese partirà titolare?

ANGUISSA POTREBBE ESORDIRE GIÀ CON LA JUVE
Articolo di Redazione SDS07/09/2021

Secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”, Luciano Spalletti starebbe pensando di lanciare, sin dal primo minuto, Anguissa contro la Juventus. Il camerunese sarà titolare nel big match di sabato pomeriggio?

Da come si legge: “Rientrerà dal Camerun soltanto giovedì e si presenterà subito a Luciano Spalletti per mettersi a sua disposizione. Poche ore ancora, dunque, e Anguissa conoscerà il suo nuovo allenatore e i compagni che condivideranno con lui l’intera stagione. Avrà giusto il tempo per scambiare due chiacchiere con lo staff tecnico, che ne dovrà valutare le condizioni fisiche e, soprattutto, se potrà essere utilizzato subito contro la Juventus. La tentazione è forte, l’allenatore ci penserà fino all’ultimo, perché un mediano con le sue caratteristiche l’aveva chiesto a Cristiano Giuntoli nel momento in cui aveva raggiunto l’accordo con Aurelio De Laurentiis. L’impiego di Anguissa potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’allenatore”.