Tifosi del Bari pronti: arriva il Mantova, obiettivo tre punti!
Una vittoria del Bari servirebbe ad uscire dai bassifondi della classifica e dare un segnale alla tifoseria ancora scossa dal precedente campionato.

Passata la sosta si torna in campo , il Bari affronta al San Nicola un Mantova matricola in fiducia forte di 7 punti nelle prime quattro partite di campionato che valgono il momentaneo quinto posto in classifica, i lombardi di mister Possanzini arrivano dalla vittoria del campionato di lega pro forti dall’entusiasmo di un progetto tecnico a cui stanno dando continuità, al cospetto di un Bari chiamato a trovare la prima vittoria in campionato per muovere la classifica ferma a due punti nelle prime quattro partite di campionato e soprattutto un solo punto in due gare fra le mura amiche del San Nicola. Oltre che uscire dai bassifondi della classifica vincere vorrebbe dire dare un segnale sia alla tifoseria ancora scossa dal campionato dello scorso anno. Ma soprattutto vincere vorrebbe dire dare un segnale alla squadra di fiducia e di consapevolezza al gruppo per lavorare meglio nelle prossime settimane in funzione delle prossime partite, nonostante le difficoltà di organico nelle prime gare. Del resto l’atteggiamento alla squadra non è mai mancato e la squadra ha comunque sempre cercato di proporre calcio e sviluppare quelle che sono le idee del tecnico Longo. L’auspicio è che la sosta sia realmente servita a inserire i nuovi arrivati negli schemi e meccanismi di gioco e sia servito soprattutto a ultimare il processo di costruzione e soprattutto trovare una soluzione offensiva dato i soli 3 gol messi a segno nelle prime quattro gare.
Nelle scorse settimane si è discusso molto di obbiettivi , il presidente ha parlato di playoff a inizio stagione mister Longo di Salvezza a mercato concluso . Ora sta ai giocatori dimostrare il loro reale valore sul campo , a partire dalla sfida contro i Lombardi in programma domani pomeriggio.
Intanto i biancorossi continuano a lavorare sul campo , ieri la squadra ha svolto una seduta di allenamento mattutina fra video e tattica , oggi è in programma la classica seduta di rifinitura prima parlerà mister Longo alle ore 10.00 nella classica conferenza stampa .
Domani i galletti indosseranno il lutto al Braccio per ricordare mister Salvemini scomparso la settimana scorsa, il tecnico molfettese artefice di una vittoria del campionato di B due salvezze in massima serie e la conquista della Mitropa-cup .