Napoli-Genoa, non mancano le contestazioni per ADL

Napoli-Genoa ha dato spazio alla gioia per aver vinto l'ultima partita in casa della stagione, alle lacrime per l'addio di Lorenzo Insigne e alle contestazioni verso il presidente Aurelio De Laurentiis.

napoli, adlFOTO MOSCA
Articolo di Giovanni Santaniello16/05/2022

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Napoli-Genoa si è conclusa in un clima che ha mescolato la gioia per la vittoria e la malinconia nel salutare per l’ultima volta Lorenzo Insigne.

Anche all’ultima partita giocata in casa, però, non sono mancati i fischi e le contestazioni dei tifosi verso Aurelio De Laurentiis.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli ha usato un particolare metodo per mascherare le critiche verso il proprio presidente:

 “Curioso metodo adottato dal Napoli durante la partita di ieri col Genoa. Perché anche in una giornata di gioia per il saluto a Lorenzo Insigne, dalle curve non è mancata la contestazione nei confronti del presidente De Laurentiis. E per coprire i cori ecco che dagli altoparlanti dello stadio Maradona venivano diffusi tempestivamente dei fischi registrati per coprire i cori degli ultrà. Può diventare anche questo un esempio di stadio virtuale”.