Buongiorno, sì definitivo al Napoli: ecco le cifre
Alessandro Buongiorno ha deciso: vuole andare al Napoli da Conte. Ora, però, c'è da chiudere l'affare, anche se Cairo non ha alcuna fretta.

Alessandro Buongiorno è a un passo dal vestire la maglia azzurra del Napoli, dopo quella della Nazionale. Come riportato da la Repubblica, è arrivato un sì convinto del giocatore ed ora c’è fiducia per chiudere in settimana. Ecco le cifre dell’operazione.
Buongiorno-Napoli, sì definitivo
Il capitano del Torino adesso è convinto: vuole andare a giocare in una big e il nuovo Napoli di Antonio Conte è la destinazione ideale. Nonostante la fiducia mancata dal ct Spalletti, che al suo posto ha preferito Calafiori, senza dargli la possibilità di esordire a Euro2024, il centrale granata resta il favorito di Conte per fare da perno della sua difesa.
Giovanni Manna, ora, cercherà di chiudere l’affare il prima possibile. Non è dello stesso avviso il patron granata Urbano Cairo, che vuole aspettare la fine degli Europei per scatenare un’asta sul giocatore. Gli azzurri potrebbero spingersi ad alzare l’offerta iniziale di 35 milioni a 40, per stringere la mano al presidente del Torino già questa settimana.