Italia, Spalletti verso la riconferma dell’11 titolare
Luciano Spalletti ha valutato possibili novità con la Spagna, ma nelle ultime ore è emersa la probabile riconferma dei titolari dell'esordio.

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla vigilia del match chiave contro la Spagna, che vale la testa del girone B. Ecco quali saranno probabilmente le scelte del ct azzurro secondo SkySport24, sulla base delle prove effettuate nell’allenamento di ieri.
Italia, la probabile di Spalletti con la Spagna
Ieri pomeriggio sono state fatte le prove generali in vista della prossima sfida della Nazionale contro la Spagna di Luis de la Fuente. Negli ultimi giorni sono emerse idee di alcuni cambi per il ct azzurro, che avrebbe valutato l’inserimento di Cristante al posto di Jorginho o Frattesi e la scelta di Mancini in difesa per rendere più solida la retroguardia.
Secondo quanto emerso dall’ultimo allenamento, tuttavia, si dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 che ha ben impressionato nel primo tempo contro l’Albania: Donnarumma in porta, Bastoni-Calafiori come coppia difensiva con Dimarco e Di Lorenzo ai lati, Jorginho e Barella in mediana e Frattesi, Pellegrini e Chiesa davanti a supporto di Gianluca Scamacca.