fbpx

Bellinazzo: “Amazon non investirebbe sul Napoli”

Bellinazzo: “Amazon non investirebbe sul Napoli”

Marco Bellinazzo, giornalista di “Sole 24 ore”, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, facendo chiarezza sulle voci che parlano di un investimento di Amazon sulla S.S.C Napoli:

“Ho letto di questi rumors su Amazon, sono suggestioni sicuramente allettanti. C’è un grande fermento anche in questi grandi player dell’industria dello sport business mondiale. Sarebbe un’operazione molto suggestiva, ma non ci sono riscontri nei mercati finanziari. Non è escluso che un soggetto come Amazon possa andare ad acquisire un club in Europa, ma credo che punterebbe alla Premier League e non alla Serie A.

Generalmente quando un imprenditore va a fare investimenti su un territorio e vuole assicurarsi un clima favorevole la prima cosa che fa è dare qualcosa alla città, rilevando le squadra di calcio, di basket o fare altre opere. Nel caso specifico di Amazon non credo che Bezos abbia bisogno di guardare al Napoli per controbilanciare, qualsiasi territorio sarebbe felice di accogliere investimenti di una corporation di questa portata”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.