A Conte sono bastate solo due settimane per capire che Lindstrom non è da Napoli
Antonio Conte, in questa prima parte di ritiro, sta facendo le sue valutazione: Jesper Lindstrom non ha convinto il tecnico salentino.

Il Napoli di Antonio Conte continua la preparazione in vista della nuova stagione. La squadra azzurra, che oggi disputerà il secondo test dopo il successo con il Val di Anaune, sta svolgendo la prima parte di ritiro in quel di Dimaro-Folgarida. Intanto, il tecnico salentino sta facendo attentamente le sue valutazioni, per poi decidere chi sarà presente ufficialmente nella sua rosa.
Conte ha deciso: Lindstrom sarà ceduto
Uno tra i possibili primi “bocciati” da parte di Antonio Conte sembra essere Jesper Lindstrom. Il danese è da circa un anno a Napoli, ma il tecnico salentino ha impiegato praticamente solo due settimane per capire che non è all’altezza della squadra azzurra. Infatti, l’ex Enitracht Francoforte, che due stagioni fa in Germania aveva dimostrato di aver potenziale, con il club partenopeo non è mai riuscito a mettere in risalto le sue vere e proprie caratteristiche.
Dopo 15 giorni sotto l’osservazione di Antonio Conte, e con le poche presenze racimolate la scorsa stagione in forza al Napoli, sembra ormai sul punto di partenza. Jesper Lindstrom pare piacere molto all’Everton che a sua volta vorrebbe chiudere definitivamente l’operazione per aggiudicarsi appunto le prestazioni del calciatore.
Lindstrom doveva essere il vice Lozano…
Sarebbe dovuto essere il sostituto di Hirvign Lozano, il quale nei suoi anni ai piedi del Vesuvio non ha mai riuscito a convincere del tutto, ma l’operato del danese non è stato di certo migliore del messicano, anzi… per Conte sembra essere un grosso “NO”. Halløj.