Hamsik su Calzona: “Non vede l’ora di tornare in Slovacchia, a Napoli ha dato tutto…”
Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al periodo non ottimale del Napoli e si è soffermato su Calzona.

Uno che conosce bene l’ambiente di Napoli non può che essere Marek Hamsik: Marechiaro non solo è stato il capitano della squadra azzurra, ma con la formazione campana ha collezionato ben 520 presenze e totalizzato 121 reti, goal che l’hanno premesso di superare Diego Armando Maradona nella classifica marcatori di tutti tempi del club azzurro. Intanto, l’ex calciatore slovacco è intervenuto in merito al momento non ottimale dei partenopei e si è soffermato su Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia.
Hamsik: le parole
Queste le parole di Marek Hamsik che da Šamorín, in Slovacchia e a poche settimane dall’inizio di Euro24 ha commentato appunto così il rapporto tra Napoli e Calzona: “Il tecnico è sotto una pressione enorme. Mi ha detto che non vede l’ora di tornare. È andato a Napoli per dare una mano, ma la situazione lì è quella che è. So che lui ha dato tutto, ma poi dipende dai giocatori che vanno in campo.
È andato lì per aiutare a portare la squadra in Europa, purtroppo non è andata così e il Napoli non sta facendo risultati. È davvero brutto da questo punto di vista. Tifosi e società aspettano solo i traguardi più alti, ma la situazione è questa. Il Napoli sta già cercando un allenatore per la prossima stagione e si fanno diversi nomi”.