Cheddira e la sua forma smagliante che ha colpito Conte: lo terreste in rosa?
Walid Cheddira è uno dei più in forma di questa prima parte di ritiro. La sua cessione non è poi così scontata, voi gli dareste una chance?

Walid Cheddira dopo la sua prima esperienza in Serie A, in prestito al Frosinone, squadra in cui ha collezionato ben 36 presenze e 7 reti, ha fatto ritorno a Napoli. La società azzurra lo prelevò circa un anno fa dal Bari, in seguito alla sua ottima stagione con i Galletti in B, per poi girarlo alla formazione ciociara.
Cheddira è pronto per Napoli?
Adesso, il calciatore marocchino sta avendo modo di mettersi in mostra nel ritiro pre-campionato con il Napoli. In quel di Dimaro-Folgarida, Walid Cheddira è riuscito ad attirare l’attenzione di Antonio Conte: il suo ottimo stato di forma ha colpito in particolar modo il tecnico salentino, il quale ha appunto deciso di visionarlo anche a Castel di Sangro. Infatti, al momento, la società azzurra non starebbe prendendo in considerazione le proposte per il classe ‘98.
Waild Cheddira, non solo per l’impegno che sta mettendo in allenamento, ma anche grazie alle sue ottime prestazione nei primi due test del Napoli, potrebbe regalarsi un grossa opportunità, ossia quella di far parte della squadra di Antonio Conte. Nelle prime due amichevoli, il lavoro che ha svolto il calciatore marocchino sembra essere molto funzionale per lo schema tattico del tecnico salentino: lavora per la squadra, si muove in verticale e apre gli spazi per i compagni che arrivano da dietro. Inoltre, ha siglato 2 reti e 3 assist. Il mercato è ancora lungo, ma chissà che non possa avere una chance.