Tutti pazzi per Lozano: 5 club pronti a fare follie per l’ex Napoli

Tutti pazzi per Hirving Lozano! In estate si prevede una ricca asta per aggiudicarsi l'ex esterno del Napoli.

LozanoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS20/03/2024

Hirving Lozano ha lasciato Napoli la scorsa estate per fare ritorno in Olanda al PSV, club dal quale è stato prelevato dagli azzurri nella sessione di mercato estiva del 2019. In Eredivise, il messicano ha segnato 5 gol in 18 partite, fornendo ottime prestazioni che non sono passate inosservate ad altri club.

Infatti, secondo il portale TMW, Lozano è finito nel mirino di 5 squadre di MLS.

In America pronti a fare follie per Lozano

In America sono tanti i club che hanno messo nel mirino l’ex Napoli, tra questi, c’è il San Diego, che è pronto a offrire al messicano un ingaggio da top per portarlo negli USA. Al PSV Lozano percepisce uno stipendio da 4,5 milioni, ingaggio top se si pensa alle possibilità del club olandese e alla distanza di punti con il Feyenoord primo in classifica.

Per il messicano, dunque, la prossima estate potrebbe essere quella del trasferimento in MLS dove, con ogni probabilità, firmerà un contratto a cifre faraoniche.

lozano, Napoli

UFFICIALE – Lozano è un nuovo calciatore del San Diego FC: esulta anche il Napoli

Hirving Lozano è ufficialmente un nuovo calciatore del San Diego FC: con l'approdo del messicano...

Lozano, Napoli, De Laurentiis

Esulta De Laurentiis: Lozano porterà altri soldi nelle casse del Napoli

Hirving Lozano potrebbe lasciare già il PSV. Esulta il Napoli: una percentuale della cifra incassata...

Ochoa, Salernitana

Salernitana, Ochoa in MLS? Il San Diego ci prova

Guillermo Ochoa saluta la Salernitana. Sul messicano spinge forte un nuovo club di MLS a...

lozano

Lozano: “Napoli in difficoltà? Risultato di scelte sbagliate. Volevano abbassare gli stipendi, ma…”

L'ex attaccante azzuro, Hirving Lozano, è tornato a parlare del Napoli e ha fatto riferimento...